venerdì 24 settembre 2010

LETTERA PER UN CONTINUO DI CHI COMBATTE SENZA TREGUA

Salve a tutti, sono il marito di Alessandra Incoronato e felice di esserlo.
Voglio iniziare a ringraziare il Dott.. Luca Faccio che da quando mia moglie ha
iniziato una dura e massacrante protesta che per 3 volte è finita in Ospedale e
la prima in fin di vita, Luca ci è sempre stato accanto e aiutato concretamente,
tanto che ad Agosto, dal Piemonte è venuto a trovarci con sua bella moglie, suo
cognato, una gioia grande per me e Ale.. Ringrazio anche io con affetto
l’Onorevole Furio Colombo anche lui sempre presente, con grande umanità. Ora
vorrei dire che Ale e Luca non molleranno mai anche se dire ciò mi spaventa per
la salute di mia moglie. Per questo chiedo ai politici, di ascoltare, solo
ascoltare mia moglie, così potrà smettere questo semi sciopero della fame. BASTA,
Ministro Tremonti e tutti i responsabili di questa Inciviltà verso i disabili
che classificati da voi, persone di serie B senza sapere che mia moglie è una
serie A e noi normodotati serie B, Voi Politici C. Io sono un uomo e voi vi
ritenete uomini? Per favore Ascoltate mia moglie, questo gli lo dovete. Ridatemi
mia moglie felice come era prima di vedere tanto orrore fattosi sui i disabili.
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento